Camicia Wrangler

camicia wrangler

Camicia Wrangler country: una scelta ideale anche per le cerimonie?

Tutti gli amanti dell’abbigliamento casual sanno che una camicia Wrangler è un capo di abbigliamento immancabile nel loro guardaroba. Sia optando per la versione in jeans che optando invece per quella a quadretti, di qualsiasi tonalità disponibile, è infatti possibile indossare una camicia che risulta perfetta per il proprio tempo libero e che in questi ultimi anni è anche tornata di grande tendenza, così da potersi sentire anche glam. Solitamente però gli amanti dell’abbigliamento causal indossano questa tipologia di camicia con un paio di jeans o comunque con altri capi di abbigliamento dal sapore altrettanto casual. E se invece vi dicessimo che una camicia in stile country può essere indossata senza alcun tipo di difficoltà anche in altre occasioni, persino ad una cerimonia?

Le donne solitamente scelgono per una cerimonia un abito delicato, romantico, molto femminile. Consigliamo alle donne che amano lo stile country di optare per un abito con la gonna abbastanza larga. Sotto all’abito possono indossare un paio di stivali texani e portare con sé la camicia country da indossare sopra al vestito non appena iniziano a sentire un po’ troppo freddo. La camicia Wrangler in pratica avrà la funzione di coprispalle, intonandosi alla perfezione agli stivali texani. Il consiglio è di legare la camicia in vita, per un sapore country chic davvero meraviglioso. In alternativa le donne possono scegliere di indossare la camicia country di jeans inserita dentro ad una gonna molto vaporosa magari in tulle e a vita alta, per sentirsi come una vera e propria fata dei boschi. Gli uomini che vogliono indossare una camicia country ad una cerimonia, possono optare per una camicia di jeans da abbinare ad un abito blu scuro piuttosto classico. Il look sarà sicuramente stravagante, ma anche molto giovanile, sbarazzino e chic, possiamo assicurarvelo.

Uomini e donne che amano lo stile country hanno quindi la possibilità di restare fedeli a questo loro stile anche in un’occasione molto elegante e chic come una cerimonia. Inoltre si tratta senza alcun dubbio della soluzione migliore nel caso di cerimonie che vengono organizzate in campagna, magari all’aria aperta, in un agriturismo, in una cantina, una tipologia di cerimonia questa che negli ultimi anni è davvero di grande tendenza. Pensate che in occasioni di questo tipo la camicia in stile country potrebbero persino risultare eccellente per il look degli sposi, dei testimoni e delle damigelle. E che cosa ne dite dei paggetti? Anche loro con una camicia country potrebbero risultare bellissimi, da abbinare ad un paio di jeans e ad un papillon colorato per i  maschietti e ad una bella gonna vaporosa, magari anche costellata da glitter, per le femminucce